Backpack Twins
Backpack Twins è un platform ad enigmi per un giocatore, complesso ma equo... e con un colpo di scena!
Controlla entrambi i gemelli, alternando l'uno e l'altro, e fai in modo che collaborino per risolvere gli enigmi degli scenari, proseguire e rimanere vivi!