Backrooms: Partygoers
Backrooms: Partygoers è un gioco survival horror in cui interpreti un ricercatore incaricato di trovare anomalie all'interno dell'orribile dimensione alternativa conosciuta come le Backroom.
Procurati acqua e altre provviste dai cadaveri rimasti bloccati nelle Backroom mentre cerchi di fuggire per evitare il loro stesso destino. Nasconditi negli armadietti, cerca bersagli, usa la torcia e rileva creature con lo Scanner di anomalie.