Ball Master Up!
Ball Master Up! è un avvincente gioco arcade in cui giochi come una pallina e competi contro il tempo e le tue abilità. Il tuo obiettivo è mangiare quante più bolle possibile per ottenere il punteggio massimo. Tuttavia, fai attenzione, devi affrontare molti ostacoli e pericoli che saranno sulla tua strada.