Ball laB II
Sfronda le complessità moderne e torna a uno stile di gaming più semplice e più avvincente. Ball laB II è un gioco platform di precisione presentato in stile pixel art minimalista e con una rilassante palette di colori pastello. Ogni livello occupa una schermata intera, e ha come traguardo l'arrivo all'estremità opposta senza cadere tra gli spuntoni, nei burroni o su altri pericoli.
Giochi nei panni della palla. Puoi rotolare sulle superfici piane, rimbalzare sui ripiani, saltare sulle piattaforme, fare doppi salti o usare gli ascensori per raggiungere il tuo traguardo. Se tocchi un elemento pericoloso, torni all'inizio del livello, e per ogni tentativo fallito, il tuo contatore delle morti aumenterà. Quante volte dovrai provare per completare tutti i 50 livelli?