Bambi: A Life in the Woods
In questa nuova storia, la tranquillità della foresta è minacciata quando la sorgente, che è la fonte di vita per l'intero ambiente, inizia misteriosamente a prosciugarsi. Ciò mette in pericolo tutte le creature che dipendono dalla sua acqua.