Bandle Tale: A League of Legends Story
Sei un mite yordle che vive a Gomitopoli, un'accogliente ma lontana isola innamorata del lavoro a maglia. Terminato il tuo apprendistato di 101 anni, non vedi l'ora di esplorare oltre i portali che collegano il resto di Bandle City. Ma, durante una festa, tutto va a rotoli: i portali collassano e il mondo piomba nel caos più assoluto!
Ricorri alla tua magia di maglia e alla tua forza d'animo, cerca l'aiuto di nuovi amici e ripristina i portali per riunire ancora una volta Bandle City!
Bandle Tale ti permette di scoprire la vita oltre le foreste di Bandle. Incontra creature bizzarre, raccogli materiali per creare oggetti assurdi e risveglia i portali magici mentre attraversi cinque nuove isole memorabili.
Per una vita spensierata a Bandle City avrai bisogno di una sola cosa: zuppa di barbabietole! Ma no, che dico – di un sacco di divertimento! Organizza dei festival per assicurarti che i tuoi amici yordle siano sempre felici e spensierati. Sviluppa il tuo pollice verde e cucina dei piatti a chilometro zero per i tuoi ospiti, oppure sfoggia le tue abilità ingegneristiche e crea gadget per stupirli.
Fai amicizia con personaggi esuberanti e forgia alleanze con i campioni di League of Legends, mentre sveli i misteri che ti circondano e risolvi i problemi della tua comunità, una toppa magica alla volta.