La città di Flamingo’s Creek è un luogo che appare ogni 25 anni in Albatross Road, un quartiere degno dei tuoi incubi peggiori.
Baobab's Mausoleum è l’avventura punta e clicca rétro in formato JRPG che cercavi da sempre. Ah... sapevi che Watracio è una melanzana vampiro?
Agghiaccianti personaggi e oscuri misteri ti aspettano… Benvenuto a Flamingo’s Creek. Popolazione: 64 abitanti.