Baobabs Mausoleum Ep.2: 1313 Barnabas Dead End Drive
Eccoti a Flamingos Creek, la città fantasma che appare ogni 25 anni su Albatros Road. Una città che esiste solo negli incubi!
Ora puoi esplorare Flamingos Creek a tuo piacimento! Avrai la sensazione di trovarti in una città reale che, insieme ai suoi abitanti, alla storia principale e alle missioni secondarie, ti farà vivere un'esperienza profonda e significativa.
Interroga gli abitanti e fai attenzione quando calano le tenebre... gli Ovnifagos saranno sulle tue tracce!
Con Baobabs Mausoleum scoprirai un'avventura impareggiabile, un mondo folle che non dimenticherai mai!
Terrore e personaggi misteriosi ti attendono... a Flamingos Creek, popolazione: 64.