Elementi roguelike: morte permanente, dungeon criptici e nessun supporto di gioco
Vai a esplorare i dungeon da solo o con un gruppo di 4 giocatori in modalità multiplayer cooperativa: schermo condiviso, connessione locale senza fili o online con Crossplay!
Barony è un omaggio ai classici RPG come Ultima Underworld, System Shock e Daggerfall, creato da fan dei classici.
Hamlet è la più grande piccola città del regno. O meglio, lo era fino a quando il nefasto Barone Herx è arrivato e l'ha reclamata interamente come sua Baronia. Ha ridotto in schiavitù il popolo di Hamlet ed ora è un terribile Lich non morto. L'intera città è intrappolata nel suo enorme dungeon da decenni e ora spetta ad un singolo eroe o a un gruppo di avventurieri affrontarlo nel suo covo infernale e distruggerlo per sempre. Se morirai nei dungeon o riuscirai a vincere contro il Barone e la sua prole infernale dipenderà da te. Cosa ha scoperto il Barone Herx ad Hamlet e sarà sufficiente ucciderlo?