Barry the Bunny
Barry the Bunny è un difficile platform 2D in cui vestirai i panni di un coniglietto che ama le carote e adora costruire ponti!
Esplora ricche ambientazioni 2D e aiuta Barry a camminare, saltellare o raccogliere oggetti per progredire in ogni livello. Barry attraverserà 4 diversi mondi, sconfiggendo nemici, affrontando trappole pericolose, conquistando livelli platform e raccogliendo legno a sufficienza per costruire nuovi ponti!