Batman: The Enemy Within
Nell’ultimo capitolo dal pluripremiato studio che ha creato Batman - The Telltale Series, sia Bruce Wayne che Batman si ritrovano costretti in un precario nuovo ruolo. Il Riddler è tornato a terrorizzare Gotham City, ma i suoi macabri enigmi prefigurano meramente una crisi ben più grave. Con l'arrivo di uno spietato agente federale e il ritorno di un Joker ancora nascente, Batman deve muoversi tra alleanze scomode, mentre Bruce Wayne deve affrontare una pericolosa serie di inganni. Di quale dei nuovi alleati di Batman deciderai di fidarti? E quanto a fondo nelle tenebre lascerai sprofondare Bruce?
Include l'accesso a tutti e cinque gli episodi di questa serie, completamente nuova, dal pluripremiato studio Telltale Games.