Battle Axe & Final Vendetta Bundle
Battle Axe è un’avventura arcade top-down in stile hack & slash con grafiche in pixel art di alta qualità realizzate dall’artista Henk Nieborg e una colonna sonora del compositore Manami Matsumae: una vera chicca per gli amanti del retrò!
Final Vendetta è un titolo beat'em up pieno d'azione per 1 o 2 giocatori, ispirato ai classici da sala giochi. Ha una grafica retrò spettacolare e una colonna sonora coinvolgente, con brani esclusivi degli Utah Saints! Azzuffati con ragazzacci e ragazzacce, facendoti strada con le cattive in un ambiente pericolosissimo.