Battle Supremacy
Scopri Battle Supremacy, un gioco di carri armati della seconda guerra mondiale con un gameplay elettrizzante e una grafica spettacolare.
Le esperienze di gioco in modalità Giocatore singolo e Multigiocatore online* sfoggiano entrambe una grafica incredibile e un livello di dettaglo sbalorditivo.
Sblocca carri armati accuratamente ricreati e prendi parte a campagne epiche della seconda guerra mondiale attraverso Francia, Russia e isole del Pacifico. Porta alla vittoria la tua brigata corazzata in più di dodici missioni.