Bayonetta
Pubblicato originariamente nel 2010, il primo indimenticabile capitolo della saga di Bayonetta ha introdotto il concetto di "apoteosi", un'esplosiva miscela di azione dinamica e stile piccante. Dotata di un'arma per ogni mano e ogni piede, Bayonetta distrugge i suoi avversari con attacchi che combinano eleganza e brutalità.
In questo emozionante sequel dell'acclamato titolo d'azione Bayonetta, i giocatori rimarranno incollati allo schermo dall'inizio alla fine. Scopri battaglie mozzafiato, filmati di altissima qualità e azione senza sosta in scenari e situazioni sempre diversi, adesso anche su Nintendo Switch.