Beat 'Em Up Archives (QUByte Classics)
Beat 'Em Up Archives (QUByte Classics) è una raccolta di due classici picchiaduro: Iron Commando e Legend, entrambi pubblicati negli anni '90.
In Iron Commando prenderai il controllo di Jake, un soldato, o di Chang Li, un maestro di arti marziali, nella tua missione per fermare G.H.O.S.T. dalla cattura di un meteorite radioattivo in un'azione di rissa.
Legend è un picchiaduro a scorrimento laterale in stile arcade in cui i giocatori prendono il controllo di Kaor e Igor attraverso sette fasi in totale di diversi set tematici nel regno di Sellech, con l'obiettivo principale di sconfiggere il figlio corrotto del re della terra , Clodoveo.