Beauty and the Beast: The New Adventure
Belle e il principe si rendono conto di essere caduti sotto un nuovo incantesimo, che lega il flusso del tempo, intrappolandoli in un ciclo infinito.
Per spezzare questo incantesimo, Belle e il Principe dovranno intraprendere un viaggio attraverso il castello, affrontando una serie di prove e sfide che li porteranno negli angoli più antichi e segreti della loro casa.
Durante il loro viaggio, entreranno in stanze piene di echi del passato, giardini congelati nel tempo e specchi che riflettono sia le loro paure che i loro desideri più profondi.