"Prometto di ricambiare tutta la gentilezza che mi hai mostrato."
A Lisa, un'umana da compagnia, manca immensamente la sua padrona defunta, una coniglia di nome Alice.
Lisa decide di avventurarsi nel mondo animale per trovare i fiori della vita, che hanno il dono di riportare in vita i defunti.
Lisa può ottenere oggetti in molti modi, e non sempre i suoi etodi saranno pacifici.
In questo mondo gli animali vivono in armonia, finché all'improvviso non compaiono dei mutanti.