Behind The Screen
Behind The Screen è un puzzle game d'azione ambientato a Taiwan in un'epoca in cui Internet non era ancora diffuso. Mettiti sulle tracce di un certo assassino e scopri la verità.
Perché il giovane che è stato arrestato per l'omicidio del padre ha fatto quella fine? Analizzando la sua infanzia e adolescenza e i momenti che hanno preceduto l'assassinio, il giocatore dovrà confrontarsi con la verità e il conflitto.