Behold Battle è un semplice gioco di battaglie automatiche, in cui si vedono eroi e mostri combattere fino alla morte in battaglie generate casualmente.
■ Una modalità di gioco normale che prevede 20 round con esercito di complessità crescente. Indovinate per continuare, oppure finite la partita se sbagliate troppe volte.
■ 72 unità diverse, alcune con attacchi unici come la generazione di servitori non morti.