Berzerk: Recharged
Codardo, combatti come un robot! Evil Otto e i suoi robot micidiali tornano in questa rivisitazione del classico arcade del 1980, Berzerk. Berzerk: Recharged ti sfida a farti strada attraverso un labirinto mortale popolato di ondate di minacciosi robot parlanti. L'abilità nel comando a due levette e i potenziamenti sono l'unico modo per sopravvivere, mentre ti fai strada in questo labirinto distopico senza fine, attraversando una stanza dopo l'altra. E non dimenticare: Evil Otto potrà anche avere il sorriso sulle labbra, ma è mortale e invincibile.
Come in tutti i giochi Recharged, puoi cercare di ottenere un punteggio elevato in modalità arcade o affrontare una delle tante sfide create appositamente per mettere alla prova le tue abilità di tiro e schivata. Se le cose dovessero complicarsi eccessivamente, puoi sempre chiedere aiuto a un amico per raddoppiare la tua potenza di fuoco nella modalità cooperativa locale.
La colonna sonora originale di Megan McDuffee, realizzata con sintetizzatori fantascientifici, riproduce l'atmosfera di una straziante sparatoria all'interno di una stazione spaziale, e quella di uno straordinario arcade degli anni Ottanta.