Best Sniper Legacy: Dino Hunt & Shooter 3D
Qual è il segno che lascerai come ultimo cecchino sulla faccia della Terra? Inspira, trattieni il fiato e tieni pronto il fucile!
Un esperimento fallito ha portato alla creazione di mostruosi abomini che ora vagano liberamente per le lande desolate di questo mondo post-apocalittico. In quanto tiratore d’élite, la tua migliore chance di sopravvivere è quella di passare all’attacco. Completa le missioni per sbloccare nuove e formidabili armi fino a diventare il cecchino più letale di tutti i tempi.