Best of Merge vol#2
FORECLOSED unisce la giocabilità dei videogiochi all'elegante estetica visiva dei fumetti. L'intera esperienza, dal gioco ai filmati, ha la struttura stilistica di una graphic novel. Le immagini a schermo intero e le vignette si fondono perfettamente tra di loro mentre attraversi la città cyberpunk di FORECLOSED, rivelando pian piano una storia cospirativa avvincente. I filmati sono anche interattivi e le transizione tra i vari stili di gioco scorrono in modo fluido.
Una storia neon-noir in una metropoli cyberpunk fradicia di pioggia. È la tua prima notte di lavoro alle dipendenze del servizio di consegna ‘Cloudpunk’. Ci sono solo due regole: non mancare mai una consegna e non chiedere cosa c’è nel pacco. Il tuo nome è Rania. Questa è la tua prima notte di lavoro per Cloudpunk, la semi-legale compagnia di consegna con sede nella città tentacolare di Nivalis. Andrai dappertutto, dai sotterranei del Midollo alle Guglie che trapassano le nuvole grigie, prima di toccare i confini della troposfera. Nessun lavoro di consegna è troppo pericoloso e nessuno è più veloce di un pilota Cloudpunk.
Morbid: The Seven Acolytes è un RPG d'azione dallo stile horror punk ricco di orrori lovecraftiani e sangue cronenbergiano; la più macabra interpretazione del genere souls-like mai vista finora! Nel mondo di Morbid troverai nemici impegnativi, mini boss e battaglie boss memorabili su larga scala con musiche completamente orchestrate. Per superare questi ostacoli, dovrai padroneggiare le tecniche di combattimento e migliorare il tuo personaggio e il suo equipaggiamento attraverso una serie di elementi come missioni, benefici, rune, potenziamenti e saccheggi.