Between Time: Escape Room
Between Time è una escape room che metterà alla prova le tue abilità. Viaggia nel tempo, esplora luoghi misteriosi intorno al pianeta, risolvi enigmi, decodifica codici segreti e trova tesori e oggetti nascosti.
Risolvi questo mistero viaggiando nel tempo in cinque diversi luoghi della storia umana. Riuscirai a fuggire?