Beyond Border
Aiuta Aki l'alligatore a trovare la strada di casa in Beyond Border! Naviga attraverso quattro fasi impegnative – dalla misteriosa Foresta al terrificante Cimitero. Ogni fase porta nuovi nemici e ostacoli, come slime appiccicosi e ragni giganti, che metteranno alla prova le tue abilità di sopravvivenza.
In Beyond Border, non sarai disarmato. Scegli tra una varietà di armi potenti e carte torre per costruire una difesa impenetrabile. Acquista le tue armi e torri preferite usando monete e gioielli raccolti dai mostri sconfitti. Ogni torre ha funzionalità uniche, perfette per decimare ondate di nemici e proteggere Aki.
Beyond Border offre un'esperienza di gioco coinvolgente e ricca di azione che non vorrai perdere. Preparati ad affrontare mostri, conquistare territori e aiutare Aki a trovare la strada di casa.