Beyond Enemy Lines - Remastered Edition
Pensa a modo tuo, osserva i tuoi nemici, intrufolati nella loro base e completa il tuo obiettivo. Hai la totale libertà di scegliere la tua strada - armi in fiamme o assassino silenzioso - è la tua scelta! Beyond Enemy Lines è un'esperienza intensa e spietata in cui le abilità e le decisioni tattiche contano!
Beyond Enemy Lines: Remastered Edition contiene una varietà di contenuti rimasterizzati.
Una campagna di 4 missioni aggiuntive ambientata in inverno con un tempo di riproduzione medio di ~ 3 ore.