Ispirato ai classici del cinema di fantascienza, Beyond Galaxyland è un’avventura GDR intergalattica in 2.5D ambientata nello spazio. Infilati le sneaker del liceale Doug mentre viene portato a “Galaxyland”, un sistema solare simile a uno zoo, per affrontare l’epica missione di salvare la Terra stessa.
In questa reinterpretazione dei vecchi giochi di ruolo d'avventura affronterai un viaggio unico tra giungle rigogliose, città sfolgoranti e casinò cibernetici, esplorando pianeti ricchi di curiosi personaggi, ingegnosi avversari e tante altre sorprese.
Vivi in prima persona le emozioni di un’avventura fantascientifica in una reinterpretazione della classica storia del “pesce fuor d’acqua” che ti getterà subito al centro dell’azione! Risate, dramma, pericolo e amicizia: Beyond Galaxyland ha tutto questo e anche di più, immerso in un luminoso strato di neon-tastici pixel.
Dalle gelide pianure di Arcos alla giungla tropicale di Erros, dai grattacieli rutilanti di Neo alle aride dune di Xalm, esplora un ammasso cosmico di mondi unici, ognuno con le proprie missioni, puzzle ambientali e personaggi incredibili.