Beyond Good & Evil 20th Anniversary Edition
L'avventura di Jade, armata del suo prezioso bastone da combattimento Daï-jo e della sua fedele macchina fotografica, ti porterà a esplorare liberamente Hillys, a combattere creature grandi e piccole, a infiltrarti in aree pericolose, a risolvere enigmi, ad affrontare minigiochi coinvolgenti, a gareggiare con i migliori piloti di hovercraft e a fotografare l'intera esperienza.
Immergiti nel meraviglioso mondo di Hillys nei panni della reporter d'azione Jade e indaga sui misteriosi attacchi alieni dei DomZ, assieme a personaggi stravaganti come lo zio adottivo Pey'j o il coraggioso Doppia H.
Goditi nuove ricompense esclusive mentre esplori il pianeta e scopri di più sul passato di Jade in una nuova caccia al tesoro per tutta Hillys.
Preparati a vivere un'innovativa miscela di azione ed emozionanti scene d'intermezzo!