Bezier: Second Edition
Bezier è uno sparatutto a doppia levetta ambientato all'interno di un enorme computer costruito nelle profondità della terra. La storia narra della fuga da questa novella ""Arca di Noè"" ormai corrotta. All'apparenza questo gioco può sembrare un semplice sparatutto, ma in realtà esso cela una narrazione più profonda che affronta i temi della relazione tra evoluzione e divinità, famiglia e amore. Sono queste tematiche a mettere in dubbio le motivazioni del protagonista, ma anche a costringerlo ad affrontare la realtà per essere condotto alla salvezza.
In questo gioco basato sulla tecnologia BezierSynth, il rendering tradizionale viene messo da parte per fare spazio a un'estetica fluida, guidata dagli elementi narrativi e dalle interazioni da parte del giocatore. Una colonna sonora da 80 minuti dà vita a un'armonia di sintetizzatori, strumenti d'orchestra ed etnici per creare l'atmosfera drammatica che pervade le quindici dinamiche aree di gioco.