Questa palla fa faville!
Big Bash Boom unisce le emozioni del cricket T20 all’immediatezza dell’azione arcade. Chiunque potrà scendere in campo in qualsiasi momento e colpire la palla come un vero professionista con Big Bash Boom! Il gioco vanta una licenza completa e include tutte le squadre e i giocatori della KFC Big Bash League (BBL) e la Rebel Women’s Big Bash League (WBBL) di quest’anno.