Big Pharma
E se potessi eliminare tutte le malattie, migliorare la vita di milioni di persone, ridurre la sofferenza, curare i malati e al tempo stesso trarne un bel guadagno? Come capo del tuo Conglomerato Farmaceutico, hai questo potere nelle tue mani. Lo userai per il bene di tutti? Essere altruista è raramente un buon piano aziendale. La scomoda verità (esiste un farmaco che la cura?) è che alcuni farmaci sono più redditizi di altri e le malattie sono un bene per gli affari. Benvenuto nel mondo di Big Pharma!