Bus Driving Simulator 22
Mettiti al volante e diventa un autista di autobus professionista. Questo fantastico simulatore di autobus ti permetterà di trasportare passeggeri in tre città (Rio de Janeiro, Monaco di Baviera e Los Angeles) utilizzando diversi modelli di autobus in un ambiente integrato realistico.
Grazie a Farmer Sim potrai diventare un vero agricoltore! Immergiti in un incredibile mondo aperto e divertiti con questo fantastico simulatore agricolo. Raccogli i prodotti del campo, alleva il bestiame (bovini, ovini, suini, pollame), vivi la vita di un vero agricoltore, trasporta legna, paglia ecc.
Extreme Trucks Simulator ti permetterà di giocare in moltissimi scenari diversi, tra cui strade di campagna, cave di pietra, deserti, montagne, ambienti urbani ecc.
Benvenuto nel più emozionante e realistico gioco di simulazione navale - Ship Simulator! Naviga per il Mar Mediterraneo come capitano di una petroliera di 400 metri, una gigantesca nave mercantile o una lussuosa nave da crociera. Governa la tua nave in una mappa del mondo aperta realistica e dettagliata e completa le missioni in molte delle famose città portuali del Mediterraneo.
Vuoi sapere che cosa si prova a guidare un autoarticolato? Truck Simulator USA offre una vera esperienza di guida che ti porterà a esplorare luoghi meravigliosi. Questo simulatore di camion presenta una varietà di marche con motori dal rombo realistico e interni dettagliati! Percorri l'America, trasporta merce di vario tipo, come veicoli, benzina, ghiaia, cibo e un sacco di altre cose.