Il tuo obiettivo è trasportare il pirotecnico di Billy all'uscita usando dinamiti e molle. Puoi posizionarli in qualsiasi punto sulla mappa, quindi guardare il tuo TNT esplodere e inviare Billy nello spazio! Billy Billy non si sposterà da nessuna parte, ma la dinamite esplosiva dovrebbe essere la giusta motivazione per lui. Il gioco contiene 25 fasi diverse, ognuna delle quali può essere completata in molti modi. Userai solo TNT o forse costruirai una complicata sequenza di molle? Sii creativo e aiuta Billy Bomber, uno specialista di TNT nel suo lavoro!