Billy’s Game Show è un gioco horror stealth. Gioca contro un’IA che osserva i tuoi movimenti attraverso le telecamere di sicurezza. Il tuo obiettivo è trovare le 3 teste nascoste e sfuggire all’orrore dello show.
Sei l’attuale concorrente in un ambiente di gioco contorto progettato dallo stesso Billy, per il suo stesso piacere perverso. Il set di Billy’s Game Show è fatto per farti scegliere il tuo percorso, ma ricorda, è il gioco di Billy e lui stabilisce le regole. Ti sfiderà con trappole, percorsi nascosti, vari enigmi e, soprattutto, tre generatori che dovrai costantemente tenere d’occhio, altrimenti ti elimineranno.