Bioframe Outpost
Ispirato alla fantascienza classica degli anni '70 e '80, Bioframe Outpost è un gioco d'avventura d'azione fantascientifico 2D, dedicato all'esplorazione, sperimentazione, gameplay emergente e narrativa. Il suo approccio unico, basato sulla fotografia, all'esplorazione non lineare e al gameplay d'azione offre un'interpretazione fresca del gameplay Metroidvania.
Le creature e i sistemi sono immobilizzati da un'infestazione aliena, solo tu puoi liberarli.Ma attenzione; molti rappresentano un pericolo per te. Usa la fotografia per imparare come si comportano e scopri un ecosistema incredibilmente dettagliato e affascinante. Riempi il tuo "Compendio" con conoscenze vitali, usale per manipolare creature e sistemi al fine di sopravvivere. Sblocca segreti su come le creature interagiscono, come puoi metterle l'una contro l'altra e persino come usarle come armi o oggetti da raccogliere.
Esplora l'immenso universo di Nova Aurora e scatena il tuo ingegno e la tua creatività per risolvere enigmi affascinanti e impegnativi.