Birds and Blocks
In "Birds and Blocks" devi aiutare gli uccelli! Non possono volare a causa delle loro piccole ali.
Devi rimuovere i blocchi senza che gli uccelli tocchino il suolo (perché a loro non piace il suolo o potrebbero esserci gatti in giro). Se cadono a terra perdi!
Esistono diversi tipi di blocchi con proprietà differenti ("normale", "rimbalzante", "ghiacciato" e "sicuro per gli uccelli").