Goditi la compagnia delle ragazze militari di "Rikku☆Jiasu" in questo classico gioco di abbinamento tessere più divertente che mai! Trova coppie di tessere di mahjong per rimuoverle dal tabellone. Progetta strategicamente le tue mosse e batti l'orologio sul tempo per ottenere la vittoria. Ogni 3 round di gioco, sbloccherai un nuovo costume per le ragazze. Scoprirai molto altro procedendo con il gioco.
Ovviamente la parte fondamentale di tutti i giochi di solitario è la rigiocabilità. Con più di 100 schemi di tessere e modelli casuali, Bishoujo Battle Mahjong Solitaire offre sempre nuovi stimoli per tornare a giocare, nel caso in cui il fanservice in stile anime non fosse sufficiente. Puoi vedere i personaggi e i costumi sbloccati anche nel Camerino!