Bite the Bullet
Bite The Bullet è il primo Corri & Spara & Mangia al mondo. In questo roguelie RPG shooter devi mangiare i nemici, le pallottole e ancor di più per potenziare il tuo personaggio, le tue armi e le tue abilità. Spara zombie, robot e boss giganti mutanti con'esplosione di proiettili prima di divovare i loro cadaveri per creare nuove armi, sbloccare nuove abilità e attacchi speciali, e trasformarti in una potente forma Zombro per abbattere i tuoi nemici. Esplora quattro classi di personaggi e un'albero delle abilità basati sulla tua dieta - e ricorda, sei quello che mangi!
Come giochi è guidato da come scegli di mangiare. I carnivori Gorivori o Distruttori del Suolo vegani hanno le loro abilità uniche e vantaggi, cambiando come sconfiggi nemici e navighi i livelli. Personalizza il tuo personaggio con ogni scelta e ogni morso. Massimizza il tuo corpo per il tuo stile di gioco, percorri il mondo di nuovo con una nuova dieta per una nuova sfida, e crea team con un amico o in co-op per aumentare i proiettili e le calorie.