Black Paradox
Black Paradox è un frenetico sparatutto rogue-lite. Sfodera un vasto arsenale di armi, potenziamenti, droni e altro per sopravvivere a ondate di nemici, il tutto con una fantastica grafica in pixel art e una splendida colonna sonora synthwave. Nei panni del famigerato cacciatore di taglie Black Paradox, dovrai viaggiare nello spazio e sconfiggere l'organizzazione criminale più potente della galassia, gli Hellraisers, e i suoi sette leader.