Blade Jumper
Blade Jumper è un videogioco d'azione a piattaforme in 2D in cui dovrai salire su una torre piena di ostacoli eseguendo un salto dopo l'altro.
All'interno della torre Kukuru si trova il conglomerato autoritario Unreality, che controlla Seoul facendo leva sul piacere, servendosi dei dolciumi Kukuru, che danno dipendenza. Il gruppo di vigilanti Ground Z si sta preparando per la battaglia finale per rovesciare Unreality e trova te, un suo famigerato ex agente.
All'interno della torre Kukuru, un luogo isolato dal mondo esterno, ti aspettano più avventure di quante tu possa immaginare. Prendi di mira e sconfiggi tutte le unità nemiche con abilità uniche nella cornice di svariate mappe che fanno risaltare le caratteristiche di ogni zona ed evita le trappole nascoste per superare ogni mappa.
Mentre ti arrampicherai sulla torre, incontrerai tanti personaggi con storie incredibili. Man mano che salirai, scoprirai la verità nascosta di questo mondo, un pezzo alla volta... che porta con sé un grande senso di inquietudine.