Blade Strangers
Una forza malvagia nota solo come Lina sta divorando i dati di una vasta rete di server governata da computer senzienti chiamati "motes". Disperati, i motes evocano eroi da una varietà di mondi di gioco paralleli affinché si affrontino in lotte uno contro uno. Il vincitore del torneo potrebbe rivelarsi il salvatore che sconfiggerà Lina!
Sviluppato da Studio Saizensen, Blade Strangers è un picchiaduro vecchio stampo hardcore. Lo schema di comandi basato su quattro pulsanti lo rende facile da imparare per i principianti, ma le combo complesse, le contromosse e le mosse speciali danno agli utenti avanzate tante possibilità di sperimentare.