Blasphemous + Blasphemous 2 Bundle
Il Miracolo vi invoca, peccatori! Questo pacchetto include entrambi i titoli indie di grande successo, Blasphemous 1 e 2. Addentrati nel mondo di Blasphemous e preparati a uccidere senza pietà.
In Blasphemous 1 conoscerai il Penitente, unico sopravvissuto al massacro del "Lamento silente". Intrappolato in un ciclo infinito di morte e rinascita, spetta a te liberare il mondo da questo terribile destino e raggiungere l'origine del tuo tormento.
In Blasphemous 2 ti risveglierai in una nuova e strana terra, lontano dal tuo sepolcro, e dovrai intraprendere ancora una volta una lotta senza fine contro il Miracolo. Immergiti in un mondo pericoloso, pieno di misteri e segreti, e fatti strada tra i mostruosi nemici che si frappongono tra te e la tua missione per porre per sempre fine al ciclo.