Bleach: Brave Souls
La serie manga e anime TV di successo di Tite Kubo BLEACH prende vita in questo gioco d'azione hack-and-slash in 3D! Il gioco riproduce fedelmente la storia dell'anime BLEACH, del manga Shonen Jump e dei romanzi nei minimi dettagli con una grafica fantastica e un gameplay all-action.
Dal mondo dei vivi popolato da umani alla Soul Society, casa dei Mietitori di Anime e degli spiriti dei morti, il desolato regno di Hueco Mundo, dove risiedono gli spiriti maligni conosciuti come Hollow, e le profondità dell'Inferno, luogo di riposo finale di peccatori, il fantasioso universo di BLEACH viene ricreato con una grafica 3D di alta qualità. Rivivi tutte le tue scene preferite e le tecniche speciali dell'anime di successo!
I tuoi personaggi preferiti delle 13 squadre di guardie di corte, gli Espada, Xcution, Stern Ritter e la Millenaria Guerra del Sangue sono tutti qui! Scatena il Getsugatensho di Ichigo, il Kyoka Suigetsu di Aizen, il Senbonzakura Kageyoshi di Byakuya e tutte le altre epiche mosse BLEACH, tutte a voce piena con animazioni incredibili!
Vai online e partecipa a epiche battaglie 3 contro 3 con giocatori di tutto il mondo in tempo reale!