Bleed 2 è un gioco d’azione arcade frenetico che vede il ritorno della celebre ragazza dai capelli viola Wryn, la più grande eroina al mondo... e l’unica rimasta, impegnata a difendere il pianeta da alcuni malvagi invasori. Domina l’arte dello schivare e riflettere i colpi per eliminare con stile ondate di cattivi e boss (e alcuni gattini irritanti!) assicurandoti che Wryn sia davvero la più grande eroina di tutti i tempi!