Entra nell'affascinante mondo di Blocky Farm, dove potrai prenderti cura di bellissimi cuccioli e animali, abbellirli con fantastici gadget e ottenere in cambio il loro amore. Gestisci il tuo terreno, usa il trattore per consegnare in città i beni prodotti e diventa amico della gente del paese. Inizia oggi la tua vita in fattoria!