Bloo Kid 2 è un videogioco platform in 2D vecchio stile con un una pixel art incantevole e una colonna sonora in stile chiptune.
Diventa esperto in combattimenti brutali contro i boss e scopri i molti segreti del mondo di Bloo Kid 2.