BloodRayne Betrayal: Fresh Bites
La Brimstone Society ha convocato Rayne per un'ultima missione, in cui dovrà condurre un gruppo di soldati all'interno di un enorme castello sotterraneo per combattere contro il suo stesso padre: Kagan. Quando il plotone che l'accompagna si rivela inerme di fronte alle forze sovrannaturali di Kagan, spetta a Rayne correre, saltare, trafiggere e bere sangue tra nemici sanguinari, trappole mortali, piattaforme pericolose e boss terrificanti. È l'ultimo incarico di Rayne: ne uscirà vincitrice o dentro una bara?
Lo sviluppatore originale WayForward ha aggiornato il classico platformer hack and slash 2D del 2011 con grafiche ad alta risoluzione, caratteristiche moderne e un nuovo doppiaggio con le voci del cast originale di Blood Rayne: Laura Bailey (Rayne) e Troy Baker (Kagan). BloodRayne Betrayal: Sangue Fresco fa rivivere le parti migliori della serie di BloodRayne grazie a un'avventura hack and slash 2D ricca di azione suddivisa in quindici livelli appassionanti.