Ti diamo il benvenuto nel Bloody Rally Show, una combinazione letale tra un frenetico gioco di corse arcade con visuale dall'alto e un brutale reality show. Dovrai derapare, accelerare e distruggere gli avversari per intrattenere gli spettatori e far felici i tuoi finanziatori. Vai al massimo e guida per sopravvivere! Include anche una folle modalità multiplayer in locale per un massimo di 4 giocatori!
Ø Modalità Storia: vai veloce e guida sporco per completare le stagioni, guadagnare denaro e XP, e conquistare un posto sul podio. Riuscirai a riottenere la tua libertà per abbandonare il Bloody Rally Show?
Ø Un numero infinito di circuiti: una combinazione di circuiti realizzati a mano e generati casualmente ti garantirà sempre una nuova sfida, con infinite possibilità di tracciati, oltre a superfici, condizioni meteo e ostacoli diversi!
Ø Competi con amici e rivali: gareggia e combatti contro un massimo di quattro amici in multiplayer locale per ancora più divertimento e caos! Dimostra le tue capacità di guida e conquista un posto nelle classifiche!