Bloomtown: A Different Story
Bloomtown: A Different Story è un JRPG narrativo che unisce il combattimento a turni con l'addestramento di mostri e la vita di un GDR ambientato in un mondo americano degli anni '60 apparentemente calmo.
Gioca nei panni di Emily e del suo fratellino Chester che per le vacanze estive sono arrivati nel tranquillo e accogliente paesino del loro nonno. Ma forse è un po' troppo tranquillo... Alcuni bambini iniziano a scomparire e gli incubi si fanno sempre più reali... C'è qualcosa che non va, soprattutto per una dodicenne con una fervida immaginazione!
Sta a te risolvere questo mistero e liberare Bloomtown e i suoi abitanti dal loro oscuro destino!
Ma è solo una facciata! Un mondo demoniaco sta crescendo nell'Underside. Alcuni bambini iniziano a scomparire e sta a te salvare il paesino!
Parti per un'avventura misteriosa per salvare i cittadini dai loro demoni: paura e vizi hanno mostruosamente preso vita nell'Underside.
Segui Emily e il suo gruppo di amici, svela il mistero di queste scomparse mistiche e salva le anime degli abitanti di Bloomtown!
Nelle battaglie a turni contro i demoni giganteschi e i boss dei dungeon dell'Underside, Emily non è sola! Usa le abilità del personaggio e le sue forze per vincere. Evoca i tuoi demoni interiori e catturane altri per sfruttare combo devastanti.
Durante il combattimento, cattura le creature indebolite. Con una miriade di creature uniche e un intricato sistema di fusione, potrai creare centinaia di combinazioni sinergiche e comporre una squadra per cacciare i demoni.
Esplora le aree segrete della città, rafforza le tue abilità fisiche in palestra, guadagna una paghetta lavorando nel negozio di alimentari, stringi amicizie audaci o rilassati con il giardinaggio. Decidi tu cosa ti servirà durante la tua avventura.