Blossom Tales: The Sleeping King
Esplora un vasto mondo open world in una classica avventura d'azione nei panni di Lily, Knight of the Rose!
Ripulisci segrete piene di mostri a colpi di spada per salvare il regno di Blossom dall'oscurità eterna. Raccogli armi, oggetti e incantesimi unici nel corso delle tue avventure per abbattere potenti boss e risolvere rompicapi.
Entra a far parte di una storia che viene tramandata di generazione in generazione e influenzane gli eventi!