Fai la conoscenza di Blossom, un'allegra ragazza sulla ventina che ha sempre sognato di avere un negozio di fiori tutto suo. Dopo essere tornata per l'estate nel paesino in cui è cresciuta, Blossom ha usato tutti i risparmi per iniziare la sua nuova avventura. Aiuta Blossom a ricostruire e a far crescere la sua Bloom Boutique.
Incontra i vari personaggi che popoleranno la storia di Blossom, come il misterioso centauro che si aggira in moto nella zona dove Blossom sta aprendo il negozio.